martedì 1 luglio 2008

Learnissimo: il "social network" che insegna lingue straniere

Pratico, economico, efficace: un 'social network' di conversazione online con professori di lingue. Si scegli il docente madrelingua, la tariffa e la data delle lezioni. Tutto in videoconferenza via Internet.
Learnissimo punta a una piccola rivoluzione nell’universo dell’apprendimento delle lingue straniere con un concetto semplice, efficace e inedito: oramai tutti, da qualsiasi parte del mondo, possono migliorare il proprio livello linguistico senza muoversi da casa e a costi accattivanti grazie a lezioni private, in videoconferenza, gestite da professori di lingue!

L’utilizzo è semplice e immediato: basta selezionare la lingua che che si desidera migliorare. Learnissimo propone le lingue più comuni come l’inglese, lo spagnolo, il francese, l’italiano ed il tedesco ma anche qualche lingua fra le più ricercate come il cinese, il polacco, il russo…
In seguito si sceglie il professore in base alla sua tariffa (a partire da 5€ per una mezz’ ora), al suo video di presentazione e alla sua disponibilità. Infine basta pagare la lezione ed eventualmente prenotare la prossima lezione nel planning del professore preferito.
continua >>> l'articolo pubblicato sul Network i-dome
L'apprendimento delle lingue ... a casa tua, in vacanza, nelle pause di lavoro.
Vi sembra poco?
sorry .... il caldo e l'afa hanno colpito ancora, mi scuso con i lettori per aver saltato un rigo del mio commento:
Imparare le lingue diventa in tal modo un momento di condivisione e scambio sia relazionale che culturale
cheyenne

Nessun commento: