venerdì 23 maggio 2008

Benvenuta Opera Mini per BlackBerry: aggiornamento alla versione 4.1.11355

Appena rilasciata la release 4.1.11355 di Opera Mini. Il famoso browser freeware Opera annuncia un altro aggiornamento riguardante la versione per dispositivi mobili

Se non usate Palm o BlackBerry, non è necessario che facciate l'aggiornamento.
Cosa abbiamo corretto?

I palmari BlackBerry dovrebbero ora essere capaci di usare solo Wi-Fi (anche in fase di installazione). Gli utenti BlackBerry possono cercare di usare il Blackberry Internet Service (BIS). Non possiamo garantire che funzioni in assoluto, ma funziona con uno dei due nostri differenti providers. I palmari Palm ora hanno una migliore gestione della memoria, il che si traduce nella capacità di acquisire più immagini. Si tratta di un forte miglioramento rispetto all'ultima versione, e noi confidiamo che sara simile alla versione beta, almeno per gli utenti Palm. Un utente ci ha riportato un errore che riguarda l' aggiunta di segnalibri. Molti di voi probabilmente non l'avranno visto, dato lo strano percorso necessario per ottenerlo, ma in ogni caso è stato corretto.
******
GLOSSARIO
Blackberry Internet Service (BIS): è un servizio email proprietario di BlackBerry
*******
******
Browsing: esplorare le risorse messe a disposizione su Internet. Sinonimo di "navigare". Browsing off line: indica la possibilità di esplorare i siti Internet senza essere collegati, con continuità, in rete. Questo è possibile, ad esempio, utilizzando particolari software in grado di scaricare molto velocemente, sul disco fisso, le pagine HTML complete di testo, grafica e tutti i relativi collegamenti.
cheyenne

Nessun commento: