venerdì 18 gennaio 2008

ShopGreen: scopri e confronta su internet i prezzi dei prodotti ecocompatibili


PriceGrabber, la società del Gruppo Experian nota per i servizi di segnalazione in rete delle migliori opportunità d'acquisto, ha realizzato un portale Internet interamente dedicato ai prodotti etici ed ecocompatibili. Si chiama ShopGreen, è accessibile all'indirizzo http://shopgreen.pricegrabber.co.uk e già ha il supporto di alcune fra le più note organizzazioni commerciali britanniche del settore, come Ethical Superstore, Comet, Vintage Roots and Natural Collection.
"Si tratta di un'iniziativa che risponde ad una domanda crescente dei consumatori britannici – ha commentato Russ Carroll, manager di PriceGrabber – a conferma di una sensibilità sempre più evidente ai temi del consumo consapevole".
ShopGreen presenta i più diversi prodotti ecocompatibili (per consumi energetici, suscettibilità di smaltimento e così via) ed etici organizzati per categorie (casa, ufficio, per lei, per lui, per i bambini e così via) permettendo, con pochi colpi di mouse, di conoscerne le caratteristiche e i prezzi, di confrontarli e di sapere come e dove acquistarli. E non manca nemmeno un "blog" ove i visitatori del sito possono confrontarsi sui temi del consumo etico ed ecocompatibile.
continua >>> l'articolo pubblicato da Totem su VisionPost
cheyenne

Nessun commento: