mercoledì 16 aprile 2008

Riepilogo dei bollettini Microsoft® sulla sicurezza - Aprile 2008

Questo riepilogo elenca bollettini sulla sicurezza rilasciati ad aprile 2008.

Con il rilascio dei bollettini del mese di aprile 2008, questo riepilogo dei bollettini sostituisce la notifica anticipata relativa al rilascio di bollettini pubblicata originariamente il 3 aprile 2008. Per ulteriori informazioni su questo servizio, vedere la Notifica anticipata relativa al rilascio di bollettini Microsoft sulla sicurezza.
Per informazioni su come ricevere automaticamente una notifica ogni volta che viene rilasciato un bollettino Microsoft® sulla sicurezza, vedere il
servizio di notifica sulla sicurezza Microsoft.
Microsoft® mette a disposizione un Webcast per rispondere alle domande dei clienti su questi bollettini il 9 aprile 2008 alle 11:00 Pacific Time (USA e Canada).
Registrazione immediata per i Webcast dei bollettini sulla sicurezza di aprile. Dopo questa data, il Webcast sarà disponibile su richiesta. Per ulteriori informazioni, vedere i riepiloghi e i Webcast dei bollettini Microsoft sulla sicurezza.
Microsoft® fornisce anche informazioni per aiutare i clienti a definire le priorità degli aggiornamenti mensili rispetto agli aggiornamenti non correlati alla protezione e ad alta priorità pubblicati lo stesso giorno degli aggiornamenti mensili. Vedere la sezione Altre informazioni.
cheyenne

Nessun commento: