mercoledì 5 marzo 2008

Una stazione radio per gli amanti del mare

E' già da qualche mese che è entrata a far parte del mio quotidiano, quello che mi vede trascorrere gran parte del tempo, seduta davanti al pc e che allo stesso momento, mi vede scappare verso la costa. Amante del mare, forse come pochi, ho scoperto una stazione radio che accompagnando il ticchettio della tastiera mi fa, con gli occhi della mente, cavalcare le onde del mare così come amo farlo.
Sto parlando di Radio Guardia Costiera facente parte della notissima RTL che propone oltre che musica piacevolissima, anche un bollettino del mare ogni 2 ore, i consigli per i bagnanti, InfoMARE attivo 24 ore su 24 ed un giornale radio. Raggiungibile via satellite sia da terra che da bordo, anche in navigazione, non ha bisogno di alcun tipo di abbonamento perchè le trasmissioni sono in chiaro, per cui gratuite e, ovviamente, su internet collegandosi al sito rtl.it per mezzo del computer ma anche del palmare o del cellulare, purchè provvisti di Windows Media Player.

Resize

Nessun commento: