martedì 4 marzo 2008

TechFest 2008

Se le persone sono alla ricerca di una vacanza online, per la scansione dei pianeti in una galassia lontana o stanno cercando nuovi modi per migliorare l'ambiente sul pianeta Terra, le innovazioni da Microsoft® Research potrebbero aiutare a fornire risultati migliori e delle esperienze del tutto nuove. TechFest 2008, un evento annuale che porta i ricercatori di tutto il mondo iassieme a persone provenienti da tutto il mondo, mette in mostra alcune di queste innovazioni nel quartier generale di Microsoft® a Redmond.
Parlando al TechFest ad un pubblico di clienti, accademici, dignitari e rappresentanti dei media, Rick Rashid, Vice Presidente Senior di Microsoft® Research, ha detto, "La computerizzazione ha un impatto su ogni aspetto della nostra vita, il nostro modo di lavorare, il nostro modo di vivere e di imparare. Il nostro lavoro di ricerca è tecnologicamente in continuo progresso per rendere migliore la nostra vita in modo tangibile ".
Con quasi 40 nuove tecnologie in esposizione al pubblico in TechFest, e più di una decina accessibile solo ai dipendenti Microsoft®, Rashid ha evidenziato numerosi progetti che mostrano come la computerizzazione consente nuove esperienze, e come gli strumenti di base della scienza del computer si stanno evolvendo per aiutare tutte le scienze avanzare più rapidamente.
Mundie ha poi aggiunto "con l'investimento in ricerca a lungo termine, si è in grado di trasformare il software e le tecnologie informatiche, contribuendo ad ispirare le innovazioni che avranno un impatto positivo e duraturo sul mondo nei nodi importanti che vanno dall' istruzione all'assistenza sanitaria, l'energia e l'ambiente. "
Resize

Nessun commento: